gestionale per l'invio di fatture e documenti su aruba docfly via ftp
La conservazione su aruba docfly è consentita in due modi o via sito web selezionando manualmente i singoli file e mettendo per ogniuno di essi almeno una data oppure si possono conservare via FTP tanti file tutti insieme. Il nostro software permette proprio questo. Il software prevede la creazione della busta di conservazione secondo le specifiche di aruba.
il programma crea la busta di conservazione secondo le specifiche di aruba. Sono state implementate 3 classi documentali.
L'applicazione funziona in ambiente Windows. Necessità di un account aruba docfly per la conservazione documentale..
basta selezionare la cartella che contiene le fatture ( sia file xml sia p7m) , il software crea un elenco delle stesse e poi vi permetterà di inviare le stesse sul vostro account docfly separate per mese.
Andrebbe fatto periodicamente. Se ne accumulate tante e poi non sapete come fare il nostro software fa per voi, e fa tutto lui o quasi.
Ti permette di recuperare in ogni momento il pacchetto di conservazione dove si trova una fattura specifica.
Il software legge in pochi secondi o minuti tutte le fatture presenti in una cartella specificata.
Creandone un elenco: vengono mostrati i dati principali del documento le date gli importi le ditte emettenti e riceventi.
Inviamo via ftp divisi per mesi i vostri documenti e fatture elettroniche.
Il software crea la busta di conservazione secondo le specifiche fornite da aruba.
Dopo l'invio dovrete solamente aspettare la validazione da parte di aruba che avviene con la ricezione di una email.
dove si riportano l'elenco delle fatture conservate con il loro hash. Stesso elenco ricevuto da aruba può essere stampato dal software con maggiori dettagli
scegli l'offerte che più ti si addice.